"Confermato! Resta con noi". Queste, secondo la Gazzetta dello Sport, le parole con cui Spalletti e Ausilio hanno rotto gli indugi su Yann Karamoh. L'esterno francese ha convinto tutti e farà parte del gruppo anche nella prossima stagione, a meno di clamorose offerte.

"Una promozione guadagnata spiccioli di gara dopo spiccioli di gara, fino ai 25’ circa dell’Olimpico laziale, la gara che ha riportato l’Inter nell’Europa che conta dopo un digiuno di sei anni - racconta la rosea -. Impatto importante, giocate decisive, personalità e coraggio: ecco in sintesi la prestazione a Roma del 19enne talento francese nato in Costa D’Avorio. Complessivamente 16 presenze, solo quattro volte titolare, un gol fondamentale nel 2-1 interno al Bologna".

"L’Inter cambierà molto a livello di fasce nella prossima stagione. Antonio Candreva è sul mercato, e anche Ivan Perisic potrebbe partire di fronte a un’offerta adeguata - puntualizza la Gazzetta -. Nel mirino di Ausilio ci sono non a caso Verdi del Bologna, Politano del Sassuolo e Kluivert dell’Ajax: ne arriverà almeno uno dei tre. Karamoh è invece la carta già pronta in casa, soluzione per entrambe le fasce: là davanti sa fare davvero di tutto il francesino".

VIDEO - ABBRACCIO MILITO-MORATTI SOTTO LA SARAS, IL PRINCIPE PRESENTA BLANCO AL SUO PRESIDENTE

Sezione: Copertina / Data: Sab 26 maggio 2018 alle 09:58 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print