Prosegue l'intesa tra F.C. Internazionale e Brunico Kronplatz Turismo. Nello scenario mozzafiato delle montagne dell'Alto Adige infatti, la prima squadra nerazzurra e le formazioni del Settore Giovanile terranno i propri ritiri anche nell'estate 2016.

Questo quanto annuncia l'Inter dal suo sito internet in merito al ritiro estivo che si terrà per il secondo anno consecutivo in quel di Riscone di Brunico.

La prima squadra nerazzurra raggiungerà Brunico il prossimo 6 luglio e vi resterà fino al 15 luglio. In questo intervallo di tempo saranno giocate anche due partite amichevoli (avversarie e date verranno confermate in seguito).

Si rinnova dunque un appuntamento che è diventato tradizionale per il Club e per i tantissimi tifosi che ad ogni ritiro hanno mostrato passione e amore verso i nostri colori. I nerazzurri hanno scoperto Brunico per la prima volta nel 2003, preparando fino al 2008 anni di successi. La scorsa stagione ha visto il ritorno dell'Inter e dei suoi tifosi in Val Pusteria, in un clima di festa e passione tutta nerazzurra, ma anche nel contesto di ottime strutture sportive, perfette tanto per il lavoro di preparazione fisica e tecnica quanto per le gare amichevoli che come ogni anno caratterizzeranno la fase di lavoro in altura.

Sezione: Copertina / Data: Mer 25 maggio 2016 alle 16:13 / Fonte: Inter.it
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print