Grazie alla bella seconda metà di stagione al Cesena, Isaac Donkor ha convinto tutti, dal presidente all'allenatore, a puntare su di lui anche per il prossimo triennio. Il centrale, che ha salutato definitivamente l'Inter dopo sette anni di vita e carriera trascorsi con i colori della Beneamata, è carico per la nuova avventura in bianconero. Ne ha parlato in esclusiva ai microfoni di FcInterNews.it. 

Il Cesena l'ha confermata prelevandola a titolo definitivo. Che emozione le provoca?
"Sono molto orgoglioso che il Cesena, uno dei club più blasonati della serie B ed una delle poche squadre in questa categoria ad aver disputato una competizione europea, abbia deciso di puntare su di me. Ringrazio il presidente, il direttore e l'allenatore che hanno investito tempo e denaro per ingaggiarmi. Voglio ripagare sul campo la loro fiducia!"

Cosa le lasciano dentro questi sette anni di Inter?
"Sono stati anni importanti per la mia crescita professionale. Sono arrivato molto giovane facendo tutta la trafila delle giovanili arrivando a giocare in prima squadra. Sarò sempre grato all'Inter per avermi dato questa possibilità".

In bianconero ritrova Eguelfi, suo compagno ai tempi delle giovanili. Che vantaggi porterà il vostro binomio?
"Sì, abbiamo giocato insieme diverse stagioni e di sicuro la sintonia che avevamo potrà darci un vantaggio durante questa stagione".

Sezione: Esclusive / Data: Sab 29 luglio 2017 alle 20:40
Autore: Filippo M. Capra / Twitter: @FilMaCap
vedi letture
Print