Con l'ormai prossimo trasferimento di Jeison Murillo al Valencia e l'addio di Gary Medel direzione Besiktas, il pacchetto arretrato dell'Inter ad oggi ha gli uomini contati: Luciano Spalletti ha a disposizione i soli Joao Miranda, Milan Skriniar, Andrea Ranocchia (in partenza) è il giovanissimo Zinho Vanheusden. Poco per affrontare la stagione che non si può fallire. Per questo Walter Sabatini e Piero Ausilio stanno lavorando alla ricerca di almeno un paio di nuovi innesti in difesa. Uno dei papabili a vestirsi di nerazzurro è German Pezzella, centrale argentino classe '91 che proprio stasera a Lecce sfiderà l'Inter con la maglia del Real Betis, avversaria dei nerazzurri questa sera a Lecce.

Sabatini lo segue da tempo, in passato anche Javier Zanetti lo aveva sponsorizzato prima che sbarcasse in Europa. Insomma, il giocatore piace anche se un limite potrebbe essere la clausola rescissoria da 17 milioni di euro. Secondo quanto appurato da FcInterNews.it, a margine dell'amichevole del 'Via del Mare' la dirigenza nerazzurra potrebbe incontrare l'intermediario che segue Pezzella e parlare di un eventuale trasferimento. Per la precisione, l'importo ricavato dalla vendita del difensore argentino sarebbe così diviso: 50% Betis, 35% River Plate (suo precedente club) e 15% famiglia del giocatore.

Va aggiunto che non c'è solo l'Inter, perché in Italia il giovane centrale ha altri estimatori è un trasferimento in Serie A è probabile. L'ultima parola dovrebbe spettare a Luciano Spalletti e un'eventuale buona prestazione stasera potrebbe essere determinante.
 

Sezione: Esclusive / Data: Sab 12 agosto 2017 alle 18:15
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print