Seguito dalle grandi, Inter compresa. Per il momento, però, meglio pensare alla Sampdoria. In poche parole, questa la situazione attuale di Patrik Schick, attaccante ceco che in questa stagione in blucerchiato ha fatto benissimo quando è stato chiamato in causa. In particolare, 21 presenze e 7 reti in Serie A, 2 reti in 3 gare in Coppa Italia.

Niente male per un classe '96 che, come si diceva, è seguito dalla grandi. Sia in Italia che in Europa. L'entourage dell'ex Sparta Praga e Bohemians 1905 non ha però fretta di cambiare squadra, pertanto - allo stato attuale delle cose - l'intenzione è di vestire la maglia del Doria anche nella prossima stagione. Con l'obiettivo di conquistare in primis una maglia da titolare, per poi, chissà, valutare il salto di qualità solamente nell'estate 2018.

Ovviamente molto dipenderà dalle eventuali offerte che arriveranno in quel di Genova nella sessione di mercato estiva e dalla volontà del presidente Massimo Ferrero (come resistere a un'ipotetica proposta super dal punto di vista economico?), ma ad oggi l'idea di chi cura gli interessi del talento di Praga è quella appena descritta.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 10 marzo 2017 alle 14:00
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print