Ormai da settimane si parla di un possibile, probabile, addio alla Roma di Konstantinos Manolas, difensore ex Olympiacos che non sembra intenzionato a prolungare il proprio contratto con la società giallorossa (2019 l'attuale scadenza). L'Inter resta fortemente interessata, avendo individuato proprio nel nazionale greco il rinforzo ideale in vista della prossima sessione stiva.

Quello nerazzurro non è però l'unico club presente in questa corsa di mercato, in quanto anche dalla Premier League (Manchester United e Chelsea) i sondaggi non mancano di certo.

Per fare il punto sul futuro del classe '91 di Nasso, FcInterNews ha interpellato il suo agente Ioannis Evangelopoulos: "Si parla tantissimo del suo futuro. Tante voci, tanti rumors. Tanti possibili scenari relativi a parecchie squadre. Un giorno si parla di un club, quello seguente di un altro".

L'Inter è una pista concreta?
"Come detto, ci sono tantissime voci: si parla di Inter, Juventus, Barcellona, Paris Saint-Germain, Chelsea, Manchester United... Ogni giorno una squadra diversa".

Rinnovo con la Roma: ci sono novità?
"Nessuna. Quello che posso e voglio dire è che Kostas è un giocatore della Roma e c'è un contratto fino al 2019".

Sezione: Esclusive / Data: Gio 23 febbraio 2017 alle 14:18
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print