Al termine della partita vinta dal suo Torino quest’oggi contro l’Inter, Urbano Cairo, presidente del club granata, è stato intercettato dai microfoni di FcInterNews.it. Non solo parlando della vittoria degli uomini di Walter Mazzarri, ma soffermandosi, lui uomo molto attivo all’interno della Lega Serie A, anche in un commento sull’operato dei suoi dirimpettai nerazzurri, il gruppo Suning proprietario dell’Inter.

Cairo, come giudica sin qui l’operato del gruppo Suning come proprietario dell’Inter?
"Io lo giudico bene, sono persone molto serie e solide, che hanno risorse importanti e hanno investito moltissimo. Hanno fatto scelte secondo me ottime dal punto di vista dell’allenatore, essendo Luciano Spalletti molto bravo. Ma anche in società hanno inserito persone molto valide. Insomma, io li giudico bene, sono molto bravi".

Eppure, soprattutto recentemente, la famiglia Zhang è finita nel mirino delle critiche. In questo senso, sente di poter rassicurare i tifosi?
“Purtroppo devo dire che è incredibile vedere come a volte ci siano aziende che vengono criticate pur facendo investimenti importanti. Il calcio non è mai facile e non lo è per nessuno. Anche la Juventus, dopo essere retrocessa in Serie B, ha avuto degli anni in cui non vinceva nulla eppure investiva. Non è che il fatto stesso di investire comporti automaticamente dei risultati. Loro hanno fatto degli investimenti grossi, e devo dire che se fossi un tifoso interista li ringrazierei perché vuol dire che sono molto attaccati alla squadra”.

Questione diritti tv, che soluzione ci sarà?
“Vediamo come va il bando. I tempi? Il bando scade il 21 aprile, vedremo in questi giorni”.

VIDEO - IMPLACABILE ETO'O: GOL CON FURBATA E TOCCO SOTTO, DOPPIETTA NEL 5-0 DEL KONYASPOR

Sezione: Esclusive / Data: Dom 08 aprile 2018 alle 21:15 / Fonte: Dall'inviato all'Olimpico Grande Torino
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print