Sembra essere proprio Mousa Dembelé il giocatore individuato per rinforzare la mediana nerazzurra con fisico, polmoni e tecnica. concordano tutti i quotidiani sportivi principali italiani, tra i quali il Corriere dello Sport che conferma il blitz di ieri di Ausilio e Gardini nel quartier generale degli Spurs

"Evidentemente i contatti avuti negli ultimi giorni avevano fatto capire al club di corso Vittorio Emanuele che l’operazione poteva essere chiusa in tempi rapidi - si legge -. Da qui la voglia di mettere in piedi un viaggio per andare a parlare con Daniel Levy, plenipotenziario degli Spurs. Indipendentemente da come finirà la trattativa, che comunque ha basi solide, per l’Inter si trattava di un atto dovuto visto che nell’anno del ritorno in Champions (competizione dove la formazione di Pochettino giocherà), presentarsi per trattare un giocatore era l’unica cosa da fare, un comportamento naturale tra grandi società". 

A quanto pare, Dembelé, che ha il contratto in scadenza nel 2019 con il cub londinese e che percepisce 4,5 milioni netti all'anno, arrivato a 31 anni vorrebbe cambiare aria e regalarsi una nuova avventura professionale, provando a strappare quello che verosimilmente sarà il suo ultimo grande contratto della carriera. "E ha già detto sì all’Inter", sottolinea il Corsport. Si parte da una valutazione di 30 milioni trattabili per il cartellino. Non è da escludere che gli Spurs abbiano chiesto informazioni su qualche nerazzurro (Perisic?).
 

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - MOUSA DEMBELE', UN DOMINATORE A CENTROCAMPO

Sezione: Focus / Data: Gio 31 maggio 2018 alle 08:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print