Prima della partenza per Udine, dove domani sera allo stadio Friuli si giocherà l'anticipo della 33esima giornata di Serie A, è Felipe, grande ex della sfida, a concedersi ami microfoni di Inter Channel per l'intervista di rito della vigilia. Il brasiliano comincia rispondendo ad una domanda dal sapore di amarcord: "Per me è un ritorno a casa, lì a Udine ci vivo ancora ed è sempre un’emozione. Lì ho iniziato la mia carriera, devo tanto a loro, ma ora ci servono i tre punti". 

Facilità per i difensori che vengono svezzati a Udine. "Il segreto dell’Udinese è la piazza che ti fa lavorare tranquillamente, poi in squadra ci sono tanti giovani. I difensori, inoltre, giocando a tre sono maggiormente facilitati perché hanno più copertura". 

L'Udinese viene da una vittoria col Milan. "Loro fino a settimana scorsa erano in ritr.  Ho visto il primo tempo contro il Milan e ho visto tanta rabbia e voglia. Sarà una partita combattuta: loro vogliono la salvezza, mentre noi dobbiamo dare continuità dopo la vittoria con la Roma per raggiungere il nostro obiettivo".

Di Natale e il ritiro. “Gli dico spesso di smetterla di dire che si ritira (ride). E' un giocatore formidabile, ha già fatto tanto e può fare ancora tanto: lo dimostra il fatto che è ancora integro e non ha problemi fisici. Mi sembra strano che lasci l’Udinese, forse si è creata confusione con i Pozzo".

Emergenza in difesa. "Io sono pronto, come ho sempre detto, e ho voglia di giocare"

Sezione: Focus / Data: Lun 27 aprile 2015 alle 18:17 / Fonte: Inter Channel
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print