Nel corso della seduta della vigilia, il tecnico interista Roberto Mancini ha deciso di 'mischiare' le carte, probabilmente per non dare alcun tipo di vantaggio al collega rossonero Inzaghi. L'allenatore di Jesi, in vista del derby di questa sera, ha ancora due dubbi da risolvere: Yann M'Vila o Joel Obi a centrocampo?

L'ex Rennes è stato provato in un primo momento come vertice basso del rombo, con Fredy Guarin e Zdravko Kuzmanovic ai lati, mentre successivamente il nigeriano classe '91 ha preso il posto del serbo, che a propria volta è andato a occupare la 'zolla' del francese. Questo il primo dubbio per il Mancio.

L’altro riguarda il reparto d’attacco in cui il tecnico ex Manchester City ha schierato Pablo Daniel Osvaldo con Rodrigo Palacio, con Mauro Icardi che - comunque - parte in pole position per una maglia da titolare. Intanto il Trenza fa sapere di non essere al 100%: "Sento ancora un po’ di fastidio alla caviglia". In gruppo il brasiliano Hernanes, con tanto di partitella e 'straordinari', come per Medel (il Pitbull è arrivato alle 16.10, a seduta iniziata).

Sezione: Focus / Data: Dom 23 novembre 2014 alle 08:28 / Fonte: La Gazzetta dello Sport
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print