Intervistato da Inter Tv dopo il match contro la Sampdoria, Stefano Vecchi ha aggiornato sulla situazione dei suoi giocatori in vista della sfida di martedì contro il Manchester City: Facundo Colidio è uscito dopo l'intervallo per un fastidio muscolare, mentre è in forse la presenza di Tommaso Brignoli. Queste le parole del tecnico sulla situazione generale. "Ci portiamo a casa tre punti, non certo una grande prestazione - dichiarato il tecnico - Abbiamo fatto un buon primo tempo, nel secondo siamo stati in balia del loro potenziale offensivo. Non siamo stati squadra. Abbiamo ripetuto la gara persa contro il Chievo. Oggi abbiamo rischiato di non portare a casa la vittoria. Ci sono delle attenuanti, portiamo a casa i tre punti".

Secondo Vecchi "la partita vera è stata quella fatta con l'Atalanta, dimostrando di esserci. Oggi avevamo contro una squadra meno forte ma con giocatori che ci potevano mettere in difficoltà, una formazione organizzata. Ci teniamo stretta la vittoria perché ultimamente abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato. Teniamo il risultato, ma non teniamo niente della prestazione. Ora andiamo a Manchester a fare la nostra gara".

Infine gli infortunati e i rientranti, tra cui Merola. "Si è allenato un paio di volte con la squadra e l'ho portato in panchina. Fosse servito magari sarebbe entrato per 10'. Mi auguro che Colidio non abbia nulla di grave, perché ha un fastidio alla coscia ma sembra si sia fermato in tempo. Non so se Brignoli sarà della partita. Abbiamo qualche assenza, ma i giocatori ci sono per fare la gara in entrambe le fasi. Ma è chiaro che dobbiamo giocare tutti al 100%

Sezione: Focus / Data: Ven 16 febbraio 2018 alle 19:59
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print