Intervenendo su Radio24 nel corso del programma 'Tutti Convocati', il vice-president dell'Inter Javier Adelmar Zanetti ha parlato nuovamente dell'evento che questa sera lo vedrà protagonista con Andrea Bocelli in occasione dell'evento 'Bocelli and Zanetti Night'.

Le parole di Pupi: "Uniremo la musica con il calcio, da un'idea nata con Andrea. Ci saranno tante persone del mondo del calcio, da Allegri a Ranieri. Speriamo sia una festa per tutti. Devo ringraziare il popolo italiano che mi ha sempre aiutato per le mie iniziative in favore dei bambini".

Non manca ovviamente un commento sul futuro della squadra di Roberto Mancini: "Abbiamo già una base, ma servirà qualche rinforzo per migliorare la rosa attuale. Andremo avanti con il mister. La finale di Champions? Sarà un onore per Milano ospitare questa partita. Ci sarà un grande pubblico".

Conclusione su Javier Mascherano, accostato alla Juventus nelle ultimissime ore: "Se i bianconeri lo prendessero avrebbero in squadra un altro grande giocatore".

Sezione: Focus / Data: Mer 25 maggio 2016 alle 14:38 / Fonte: Twitter
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print