Il sito ufficiale dell'Inter fa l'elenco degli impegni che attendono i giovani nerazzurri in questa settimana. Ecco i dettagli sulle partite: 



La Primavera di Salvatore Cerrone affronterà la Ternana in una gara casalinga valida per la 12° giornata di ritorno del campionato di categoria. Calcio d'inizio sabato 26 aprile alle ore 15 presso il centro sportivo "Giacinto Facchetti" in via Sbarbaro 5/7, Milano.


Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmario Corti se la vedranno contro il Cittadella nel recupero casalingo della 9° giornata di ritorno di campionato. Si gioca alle 16 di giovedì 24 aprile al centro sportivo "Giacinto Facchetti" di via Sbarbaro 5/7, Milano.

Gli stessi Allievi Nazionali Serie A e B saranno impegnati anche domenica 27, questa volta in trasferta a Cagliari per la 12° giornata di campionato. Il campo "E. Cellino" si trova ad Assemini (CA), mentre il fischio d'inizio è previsto per le 14.

Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet giocheranno in casa contro la Cremonese in una gara valida per la 12° giornata di campionato. Calcio d'inizio venerdì 25 aprile al centro sportivo "Lombardina" di via Sbarbaro 1 a Milano alle ore 15.30.



I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi disputeranno un'amichevole contro i pari età del Varese, domenica 27 aprile alle ore 11 presso il centro sportivo "Lombardina" di via Sbarbaro 1, Milano.

I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli prenderanno parte al al 9° "Memorial Enea Braghin", cui prenderanno parte anche Pro Vercelli, Juventus e Novara. La manifestazione si svolgerà domenica 27 aprile all'Impianto Sportivo di via Circonvallazione a Banchette (TO) a partire dalle 11.30.

Sezione: Giovanili / Data: Gio 24 aprile 2014 alle 07:30 / Fonte: Inter.it
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print