"Penso che non siamo entrati bene in partita, nei primi 10 minuti non siamo stati svegli e abbiamo anche preso il gol. Poi siamo entrati in partita e la partita l’abbiamo fatta noi, peccato non aver vinto". Questo il commento di Jan Carlo Simic, difensore del Milan di Ignazio Abate, intervistato da Sportitalia dopo l'1-1 di questo pomeriggio tra i rossoneri e i cugini dell'Inter Primavera.

Le indicazioni di mister Abate: 
"È giusto così, quando sei in campo non vedi sempre tutto ed è l’impatto dell’allenatore che ci aiuta. Miglioriamo i dettagli, aveva ragione: eravamo un po’ lunghi e l’Inter giocava solo in contropiede. Era importantissimo fare bene le preventive”.

Cosa chiedi di più ad una stagione già molto importante? 
"È un bellissimo percorso però è stato 2-3 mesi fa, ora penso ad aiutare Primavera e Prima Squadra, non importa dove gioco, do sempre il meglio per aiutare la mia squadra e i miei compagni. Vogliamo raggiungere i nostri obiettivi".

Questo è un messaggio anche per Stefano Pioli per dire che ci sei? 
"Io dico che sono sempre pronto, sia per Pioli che per Abate. Mi tengo sempre sveglio e pronto, non ci sono problemi per quello".

Sezione: Giovanili / Data: Sab 24 febbraio 2024 alle 17:13
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print