Torna il doppio impegno per la Primavera nerazzurra con il big match di sabato con il Chievo e la Coppa Italia che riparte mercoledì prossimo. Entrambe le gare al "Breda" di Sesto San Giovanni. Ecco tutti gli impegni in programma per le giovanili nerazzurre nel promemoria di Inter.it.

Il weekend delle giovanili inizia proprio con la partita dei ragazzi di Stefano Vecchi. Alle undici di sabato 25 ottobre scendono in campo al "Breda" in via XX Settembre di Sesto San Giovanni (MI) i ragazzi della Primavera. Una gara importantissima con una classifica perfetta che va confermata contro i Campioni d'Italia.

A Venezia qualche ora più tardi, alle 15.00, va di scena la Berretti di Cerrone al Comunale "Largo Enzo Ferrari" di Campagna Lupia.

Gli Esordienti, invece, alle 16.00 sono impegnati in casa contro la Lombardia Uno sul campo dell'Accademia Inter in via Cilea 51.

Nella giornata di domenica, la prima sfida è quella dei Giovanissimi Regionali B di Migliavacca, impegnati in trasferta con l'Aurora Pro Patria alle 10.00.

Poi di scena i Giovanissimi Nazionali di Bellinzaghi che alle 11.00 al "Lombardina" di via Sbarbaro 5/7 ricevono il Renate. I Giovanissimi Regionali di Mandelli invece al centro sportivo "Enotria" di via Cazzaniga 26 affrontano con il Lumezzane.

Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Cauet sfidano il Cagliari al centro sportivo "Giacinto Facchetti" di via Sbarbaro 1 alle ore 15.00, così come gli Allievi Nazionali Lega Pro di Gianmario Corti che invece affrontano il Varese in trasferta, sul campo del "Bosto" in via Torquato Tasso.

Tornano in campo poi gli Esordienti di Sala, che al Comunale di via Dante a Lacchiarella (MI) sono impegnati nel torneo "Cavallotti" con Ausonia, Lacchiarella e Assago dalle ore 15.00.

Sezione: Giovanili / Data: Ven 24 ottobre 2014 alle 19:22 / Fonte: Inter.it
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print