Non solo Inter-Roma Primavera nel ricco wee-kend di impegni per le squadre del Settore Giovanile nerazzurro A inaugurare il ne settimana sarà l'Under 18 di Corti, che al centro sportivo "Borsellino" di Peschiera Borromeo affronterà il Sudtirol nella 4^ giornata di ritorno del campionato Berretti: calcio d'inizio in programma sabato 11 febbraio alle ore 14.30.
Mezz'ora più tardi scenderanno in campo i Giovanissimi Regionali, impegnati al centro sportivo "Enotria" contro il Brescia.
Nel pomeriggio di domenica, alle ore 15, trasferta sul campo del Bologna per l'Under 17 Serie A e B, che sfiderà i pari età rossoblu al centro sportivo "Cavina" per la 5^ giornata di ritorno del campionato di categoria. Doppio impegno casalingo contro il Brescia per Under 16 Serie A e B e Under 15 Serie A e B: calcio d'inizio alle ore 11.45 al centro sportivo "Enotria" per i ragazzi di Mandelli; i 2001 di Lombardo scenderanno in campo al Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti alle ore 14.30.

Sezione: Giovanili / Data: Ven 10 febbraio 2017 alle 23:25 / Fonte: inter.it
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print