Arrivato all''Olimpico' di Roma in occasione dell'incontro con arbitri, dirigenti, tecnici e capitani dei club di Serie A, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha analizzato il momento attuale della squadra di Roberto Mancini.

Si parte, però, dall'argomento di giornata: "Non serve nessun chiarimento, noi siamo molto sereni. Anzi, ci interessa vincere le partite piuttosto che pareggiarle. Pensiamo solamente al campo. Ci si incontra ogni anno e non c'è un argomento particolare che riguarda l'incontro di oggi. Abbiamo un ottimo rapporto con gli arbitri, ognuno fa il proprio lavoro. Lavoriamo tutti nella medesima direzione e c'è sintonia generale".

Conclusione dedicata al campionato: "Siamo solamente a un punto da chi oggi potrebbe giocarsi i preliminari di Champions League, e ne abbiamo uno in più rispetto ad altre. Mancini? Non mi ha detto di riferire qualcosa in particolare".

Presenti, oltre lo stesso ds, anche il vice-allenatore Giulio Nuciari, il team manager Andrea Romeo e il capitano Mauro Icardi.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 08 febbraio 2016 alle 12:23 / Fonte: Roma - Con la collaborazione di Maurizio Pizzoferrato
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print