Dopo il capitombolo dell'Atleti Azzurri d'Italia con l'Atalanta, il tecnico dell'Inter Frank de Boer è appeso a un filo sottilissimo. Oggi - riferisce la Gazzetta dello Sport - sarà aperta una linea diretta Milano-Nanchino-Giacarta con il summit decisivo nel quale si discuterà del futuro dell'ex Ajax: c’è chi spinge per un’ultimissima chance contro il Torino, ma contemporaneamente cresce il partito dell’esonero immediato, con la squadra affidata fino a mercoledì a uno fra Stefano Vecchi, allenatore della Primavera, e Beppe Baresi, in attesa del nome giusto.
In corsa - aggiunge la rosea - ci sono Pioli, Guidolin e Mandorlini, con loro attenzione sempre a Leonardo, Blanc Marco Silva, con i primi due che appaiono, al momento, piste affidabili e intelligenti. Mandorlini, amatissimo dalla piazza, dal canto suo sarebbe probabilmente disposto a rivestire anche il ruolo di semplice traghettatore. Italiano di fatto è pure Leonardo, che fra l’altro avrebbe come primo sponsor Massimo Moratti.
De Boer, subito o tra qualche giorno, sembra davvero al capolinea, dato che è da qualche tempo che c’è un duro dibattito aperto fra lo stesso e la società riguardo strategia, metodi e carichi di lavoro durante la settimana. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 24 ottobre 2016 alle 08:15
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print