Emre Mor all'Inter. Da giorni sembra tutto fatto, ma può non essere così. L'Inter ancora non ha chiuso la trattativa e alcune voci che arrivano dalla Turchia iniziano a mettere qualche dubbio circa l'esito positivo del tutto. 

Il primo indizio arriva dal presidente del Fenerbahçe Aziz Yildirim, che a Bein Sport ha confermato che la sua squadra ha presentato un'offerta al Borussia Dortmund per Emre Mor da 10 milioni di euro, 2 di prestito più 8 di riscatto. Il presidente si dice fiducioso, in attesa della risposta definitiva del club tedesco. 

Questa dichiarazione va a braccetto con quanto sostengono alcuni media turchi, che hanno messo in dubbio il concreto interesse dell'Inter per il giocatore, considerato solo un depistaggio nerazzurro. Un tweet in cui veniva annunciata l'offerta del Fenerbahçe, avrebbe anche ricevuto il "Like" del procuratore di Emre Mor, Muzzi Ozcan (poi subito tolto). 

La realtà ci dice che ad oggi l'Inter ed Emre Mor sono molto vicini, con il Borussia pronto a dire sì all'offerta di prestito biennale da 12 milioni di euro complessivi. Walter Sabatini ha confermato che l'operazione ha avuto qualche complicazione e che servirà ancora un po' di pazienza prima di poterla ritenere concreta. Il giocatore intanto è atteso a Milano tra domani e giovedì; al momento non ci sono sentori che la trattativa possa saltare, ma le vie del mercato sono infinite e senza le ufficialità non si può mai mettere la parola fine. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 08 agosto 2017 alle 23:44
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print