"Bisogna pensare positivo, anche se non è facilissimo dopo un ko così. Mancini è stato molto bravo nel comunicare dopo la partita il messaggio: il lavoro pagherà. Ci sono delle correzioni da fare, l'importante è la mentalità: gli obiettivi sono ancora alla nostra portata e possiamo arrivare lontano". Il dg Marco Fassone parla a Inter Channel dopo la partita di oggi. "Piove un po' sul bagnato per gli infortuni, ma spettiamo nel valutare se siano necessari altri interventi sul mercato. Il lavoro svolto finora è stato condiviso con Mancini e Thohir. Tre arrivi importanti. Brozovic? E' un ottimo giocatore. Centrocampista di qualità, nazionale, con prospettiva di crescita molto importante. Rientra nei canoni dei giocatori richiesti dal presidente. Domani completeremo tutto per metterlo a disposizione di Mancini a partire da mercoledì".

E il tifo torna a essere presente al Meazza. "Siamo soddisfatti, sappiamo quanto sia difficile riportare gente allo stadio. Oggi era la giornata ideale, con sole e orario alle 15. Era un invito a venire e c'era molto entusiasmo. Dispiace, ma sono convinto che torneremo presto a dare soddisfazioni ai nostri tifosi. Bisogna aver la ragionevolezza di sapere che non si può cambiare tutto in un attimo, ma anche che i punti a disposizione diminuiscono col passare delle giornate. Quindi va ingranata la marcia giusta il prima possibile".

Un'ultima settimana molto attiva sul mercato? "Beh sì, Ausilio lavora tutto il giorno in questa direzione. Ci sono delle restrizioni per la lista Uefa in ottica EL per quanto riguarda i cambi da inserire, quindi non sarebbe opportuno aggiungere altri giocatori che poi non potranno giocare in Europa. Non faremo operazioni solo per aggiungere altri nomi. Ci faremo trovare pronti in caso di occasioni, ma il mercato dell'Inter ritengo sia stato già di alto livello".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 25 gennaio 2015 alle 18:20
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print