Resta in piedi la teenovela col Porto per Rolando, obiettivo numero uno dei nerazzurri per la difesa (gradito soprattutto a Mazzarri). Secondo quanto risulta a FcInterNews.it, l'affare non si sbloccherà nel giro di poco tempo. La situazione è in stand-by e potrebbe servire anche l'intera sessione estiva per dipanare la matassa: i portoghesi, infatti, non abbasseranno le loro pretese, 5 milioni di euro o qualcosa in meno, l’Inter è ferma alla sua offerta iniziale (3,5 milioni) per un giocatore che a gennaio 2015 si potrebbe prendere senza alcun esborso economico.

A tutto questo c’è da aggiungere una npvità importante sul fronte del pressing della Roma. Garcia aveva fatto il nome di Rolando per sostituire l’eventuale partente Benatia. I capitolini sono vigili sul giocatore, ma l'arrivo di Davide Astori potrebbe chiudere definitivamente le porte al capoverdiano.

In tutto questo, il giocatore, che non è stato convocato per il ritiro del Porto, si allena e continuerà ad allenarsi da solo, in attesa di novità, anche se ha già fatto sapere di volere solo l’Inter. Insomma, siamo di fronte a una vicenda che potrebbe sbloccarsi anche a fine agosto.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 24 luglio 2014 alle 17:30
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print