Come dichiarato dal direttore sportivo Piero Ausilio nella conferenza stampa post-match di Inter-Chievo Verona, si avvicina il rinnovo di contratto di Yuto Nagatomo, il cui attuale accordo scadrà nel prossimo giugno. La volontà di proseguire è comune, e in questo senso la società di Corso Vittorio Emanuele incontrerà l'entourage del nazionale giapponese nelle prossime settimane.

Nel dettaglio - secondo quanto constatato da FcInterNews - un face to face particolarmente importante è in programma tra la fine di febbraio e i primi giorni di marzo, e tutto lascia pensare a un ok finale circa il nuovo contratto (anche se al momento non ci sono certezze in merito alla durata dello stesso). Un'ulteriore novità riguarda inoltre le squadre alle quali il classe '86 di Saijō ha detto no durante la scorsa sessione di mercato invernale: trattasi di Bayer Leverkusen e, soprattutto, Manchester United.

In particolare, i Red Devils hanno provato a strappare il del giocatore proprio nelle ultimissime ore di trattative, non trovando però risposta positiva da parte del diretto interessato che, evidentemente, ha nuovamente anteposto la permanenza a Milano rispetto alle altre destinazioni, seppur di livello.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 08 febbraio 2016 alle 11:10
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print