Intervistato ai microfoni di GloboEsporte.com, Hernanes ha raccontato i retroscena che lo hanno coinvolto nel trasferimento dall'Inter alla Juventus nell'ultimo giorno della finestra estiva del calciomercato: "E' stata una sorpresa - ha dichiarato il Profeta -. Ero sorpreso ma felice, perché le cose nel calcio accadono molto velocemente e, ancora una volta, sono stato colto in contropiede. Ma io sono molto felice".

Quando hai saputo dell'interesse della Juventus?

"E' il mio agente che si occupa di questi temi. Dopo la gara con il Carpi, domenica sera, abbiamo parlato per telefono e mi ha detto che era in viaggio per Milano per risolvere tutto. Mi ha spiegato che le squadre stavano trattando, io ho accettato la proposta con piace, perché volevo giocare la Champions League e la Juve è un grande club".

Qual è il massimo: l'Inter o la Juventus?

"E' difficile da dire. A questo punto, penso che sia la Juventus, le cifre lo dimostrano. La Juventus ha appena vinto quattro campionati consecutivi, è superiore".

Se segnerai un gol all'Inter dovremo aspettarci una capriola?

Guarda, è troppo presto per pensarci ora. E' stato fatto tutto così in fretta che non ho avuto nemmeno il tempo di portare i miei vestiti a Torino. Prima pensiamo al Chievo, poi alle altre partite".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 04 settembre 2015 alle 00:06
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print