Decisivo, a suo modo, con il movimento che ha costretto Djourou all'autogol che ha aperto le danze nel 2-0 del Portogallo alla Svizzera, Joao Mario parla così della gara dell'Estadio da Luz: "Sapevamo che la Svizzera sarebbe stato avversario difficile, infatti hanno fatto gli stessi nostri punti - le parole dell'interista a Sky Sport -. Oggi abbiamo giocato con testa e siamo primi, anche con fortuna. Il primo gol? Ho fatto il movimento con la cattiveria giusta, ci ho creduto fino alla fine, poi ci vuole anche fortuna". 

Inevitabili, poi, due parole sul derby: "L'Inter è un'altra cosa rispetto alla Nazionale, torno a Milano con fiducia. Vediamo cosa succede, giochiamo in casa e spero che tutti i nostri tifosi possano aiutarci. Sicuramente sarà una bella partita". 

Chiosa sul Mondiale, forse l'ultimo di Ronaldo: "Sicuramente vedremo un Portogallo maturo, che sa cosa fare in campo. E' diffcile vincerlo, tutti vogliamo vincerlo, ma è diverso dall'Europeo. Prima dobbiamo sognare questo obiettivo, poi vediamo". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 10 ottobre 2017 alle 22:54
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print