Joao Mario vuole esserci al San Paolo. Dopo aver saltato il derby, il portoghese farà di tutto per essere a disposizione di Luciano Spalletti almeno per la panchina in vista della trasferta di Napoli. E oggi ci saranno nuove verifiche in tal senso per capire il decorso dell'aggressiva tonsillite che l'ha messo ko per il derby di domenica scorsa.

"L’obiettivo è quello di riuscire a portarlo almeno in panchina al San Paolo: impossibile puntare alla maglia da titolare - spiega la Gazzetta dello Sport -. E allora in mezzo al campo le scelte sono di fatto obbligate (Brozovic è sempre k.o.): Gagliardini e Vecino davanti alla difesa, Borja Valero libero di muoversi in territorio nemico. Le alternative? Cancelo a destra sulla linea dei trequartisti e Candreva magari alle spalle di Icardi, con Borja Valero o Gagliardini in panchina".

Ecco il probabile undici anti Napoli della Gazzeta: Handanovic in porta; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda e Nagatomo dietro; Vecino-Gagliardini a protezione della difesa; Candreva, Borja Valero e Perisic alle spalle di Icardi.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 18 ottobre 2017 alle 08:30 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print