Finalmente la madre di Spalletti potrà essere felice. L’Inter ha acquistato quel difensore tanto invocato dal tecnico di Certaldo: Lisandro Lopez. Gustavo Goni, l’agente dell’ex Benfica, intervistato da FcInterNews.it, racconta come l’argentino sia approdato nel capoluogo lombardo. "I nerazzurri lo seguivano con parecchio interesse da un po’ di tempo. E ora si è concretizzata l’opportunità di poterlo tesserare. Sul mio assistito c’erano quattro squadre spagnole e due inglesi – confida il navigato procuratore -. Ma lui ha scelto l’Inter per storia, grandezza e attualità".

Parole che di certo faranno piacere ai tifosi della Beneamata. Di un roccioso centrale che non ha la minima intenzione di essere una meteora a Milano: "So che ha parlato con Spalletti, ma non mi ha confidato cosa siano detti. Lisandro è molto competitivo. Ha firmato per l’Inter perché vuole giocare. Chiaramente poi le decisioni spetteranno al suo tecnico. Ma lui farà di tutto per poter essere schierato. È molto felice della scelta effettuata e viene a Milano non per essere di passaggio, ma per restare".

Il sudamericano, che indosserà la casacca numero 2 "perché si tratta del numero che ha usato sempre", sarà convocato, a meno di intoppi dell’ultimo momento, per la partita di San Siro contro la Roma.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 17 gennaio 2018 alle 21:35
Autore: Simone Togna / Twitter: @SimoneTogna
vedi letture
Print