Il Manchester United insiste per Ivan Perisic. Josè Mourinho ha deciso che il croato è l'uomo giusto per rinforzare l'attacco dei Red Devils e per questo è determinato a fare in modo che Perisic approdi a Manchester. L'accordo tra il giocatore e il club inglese è stato trovato da tempo, manca da quello con l'Inter.

Per il momento l'offerta dello United, di circa 40 milioni di euro, non ha convinto l'Inter, che ne pretende almeno 50-55. Una differenza ancora importante tra domanda e offerta, ma il Fair Play Finanziario può giocare a favore di Mourinho. E' noto infatti che l'Inter abbia esigenza di completare una cessione da almeno 30 milioni entro la fine di giugno per rientrare nei parametri imposti dall'Uefa. Conscia di questo, lo United confida nel fatto l'Inter si trovi in qualche modo costretta ad accettare l'offerta per non dover nuovamente cadere in sanzioni da parte dell'organo che comanda il calcio europeo. 

Un risvolto che può portare Perisic a Manchester, lasciando l'Inter con qualche denaro in meno di quello che adesso pretende di ottenere dalla sua cessione, come sostiene l'Independent.co.uk.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 13 giugno 2017 alle 17:04
Autore: Matteo Serra / Twitter: @MattSerra5
vedi letture
Print