"È stata una bella partita. Il Galatasaray è un'ottima squadra, la migliore che c'è in Turchia. Ha dei bravi giocatori e, al di là del risultato, è stata un'amichevole che ci è servita". È questo il commento a caldo di Roberto Mancini dopo la sfida di Istanbul contro la formazione di Hamza Hamzaoglu.

"Creiamo le occasioni ma non riusciamo a fare gol - ha proseguito il tecnico nerazzurro -. Fortunatamente sta accadendo adesso, sono sicuro che quando inizieremo a segnare continueremo a farlo senza nessun tipo di problema. Dopo il gol di Sneijder la partita è cambiata, anche per colpa delle tante sostituzioni, ma abbiamo comunque creato le occasioni per pareggiare".

"Abbiamo fatto un solo allenamento al rientro dalla Cina, quindi ci sta che non fossimo particolarmente brillanti. Si sono viste delle buone cose contro una squadra che è più avanti di noi. In questa fase è meglio incontrare formazioni forti e subire delle sconfitte piuttosto che scegliere avversari più agevoli. Ci aiuta a capire dove dobbiamo migliorare. Ci sono mancati i gol, li faremo. Perdere può dare fastidio, però non sono preoccupato" ha concluso.  

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 02 agosto 2015 alle 22:00 / Fonte: Inter.it
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print