Intervistato da Premium Sport, Daniele Padelli, vice Handanovic, ha parlato del momento attuale dell'Inter e della prossima delicata trasferta a Genova contro il Grifone: "I 3 punti portano entusiasmo, veniamo da un periodo particolare e speriamo di essere tornati sulla strada giusta. Il momento è decisivo, siamo in corsa per il nostro obiettivo e dobbiamo lavorare e fare di più. In Italia è faticosa, devi essere al 100% e i momenti positivi e negativi capitano, ma siamo sempre rimasti lì. Ogni partita è una storia a sé e dobbiamo pensare a gara dopo gara. Abbiamo solo una competizione e bisogna approfittarne. Il Genoa? Abbiamo qualche assenza ma chi gioca qui deve farsi sempre trovare pronto, come è successo nelle ultime partite. A Marassi sarà dura come sempre ma ci siamo preparati bene".

Sulle polemiche recenti: "Penso che i panni sporchi si debbano lavare in casa e non ho visto tutti questi problemi che avete raccontato. Forse da fuori qualcuno sa piu di noi. Non ascoltiamo quello che accade fuori, a qualcuno piace evidentemente parlare di cose inesistenti".

Padelli suo malgrado ha visto poco il campo in questa stagione: "Quando non giochi spesso devi lavorare di piu, personalmente sono pronto a sfruttare l'occasione. Eder, Karamoh, Ranocchia sono sempre al top. Vestiamo una maglia importante che va onorata sempre, non solo la domenica". Un parere sul nuovo arrivato Rafinha: "È un bravo ragazzo, con voglia di campo, grandi qualità, ci darà una mano". Infine, un giudizio sui suoi colleghi che giocano in Italia: "Handanovic, Alisson, Buffon, penso anche a Gomis, tanti bravi ma lo sloveno è davanti a tutti. Siamo un bel gruppo, lotteremo fino alla fine per la Champions, la nostra storia ce lo impone".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 15 febbraio 2018 alle 14:45 / Fonte: Inter.it
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print