Intervenendo all'Inter Village in quel di Riscone di Brunico, assieme a Juan Pablo Carrizo, Andrea Ranocchia ha evaso alcune curiosità sulla sua carriera alla presenza di alcuni bambini accorsi per questo evento speciale. In particolare, il difensore nerazzurro, a domanda specifica sul futuro, ha risposto in questi termini: "Io all'Inter ancora per tanti anni? Sono contento di essere tornato dopo l'esperienza a Genova, dove ho trovato maggior spazio, ma ora sono tornato e pronto a vestire nuovamente questi colori". 

Non manca, poi, un accenno agli obiettivi stagionali: "Credo che una squadra come l'Inter debba tornare in Champions League, questo è il nostro obiettivo".

Il discorso, in seguito, si sposta sulla vittoria più bella mai ottenuta in carriera: "La Coppa Italia, l'ultimo trofeo che abbiamo vinto. Ora spero che ci saranno ancora tanti momenti per vincere con questa maglia". 

Chiosa finale sul rapporto con Antonio Conte, nato ad Arezzo e poi proseguito in Nazionale: "E' una bella storia averlo ritrovato in azzurro dopo l'esperienza ad Arezzo". 

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 12 luglio 2016 alle 16:17 / Fonte: Riscone (BZ) - Dall'inviato al centro sportivo 'Raicperting'
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print