Ieri a Roma un primo tentativo di rinnovo contrattuale tra l'entourage di Patrik Schick e Massimo Ferrero. La Samp vorrebbe portare la clausola di rescissione dagli attuali 25 milioni a 40 milioni circa. Con l'aumento della clausola dovrebbe automaticamente esserci anche un sostanzioso ritocco dell'ingaggio: siamo in stand-by.

Per il giovane talento ceco, la Gazzetta dello Sport vede l'Inter in pole-position sulla Juventus. "Al d.s. nerazzurro Ausilio sono bastate poche gare di Serie A per rompere gli indugi sia con la Samp sia con i manager del ragazzo - si legge -. Discorsi ben avviati, disponibilità a investire subito e a lasciare comunque il ragazzo alla Samp per un’altra stagione. In queste ore è atteso a Milano Zhang Jindong, e non è da escludere che Ausilio chieda al numero uno di Suning il via libera dal punto di vista economico per affondare definitivamente il colpo, un po’ come è avvenuto sul fronte Gagliardini".

I bianconeri sembrano voler restare defilati per il momento, mentre l'Inter sarebbe pronta a un'accelerata per sfruttare il vantaggio accumulato. Occhio all'estero, con Atletico Madrid, Chelsea, Arsenal, City e United in agguato.  

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 27 aprile 2017 alle 08:30 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print