Il proprietario dell'Inter, Zhang Jindong, è arrivato in Italia. Come spiega Il Corriere della Sera, non si tratta di una visita di piacere, ma di un vero e proprio viaggio di lavoro, con un'agenda fittissima:
"Passati in rassegna i dirigenti di tutti i settori del club, il patron di Suning ha avuto incontri anche con imprenditori italiani. Si è intrattenuto con il presidente del Torino, Urbano Cairo, invitato in Cina. Zhang non ha per ora chiesto calciatori granata, si è discusso piuttosto di una possibile collaborazione commerciale. Quella del proprietario nerazzurro è una strategia ben definita. L’obiettivo è coinvolgere in affari alcuni presidenti di serie A, così come ha già fatto con il numero uno dell’Atalanta Antonio Percassi, ospitato con la famiglia a fine marzo a Nanchino. Qualche mese fa, Zhang avrebbe dovuto cenare anche con Silvio Berlusconi, meeting rinviato dall’ex premier per problemi personali.

Definito l’inserimento di Gabriele Oriali come club manager, Zhang parlerà con lui e il direttore sportivo Piero Ausilio per pianificare la prossima stagione dell’Inter. Il primo nodo da sciogliere è l’allenatore, ma c’è pure da capire quali cessioni fare".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 30 aprile 2017 alle 00:30
Autore: Fabrizio Longo / Twitter: @fabriziolongo11
vedi letture
Print