In serata è stato presentato il nuovo attaccante del Milan Fernando Torres che, tra le tante tematiche affrontate, ha trovato anche il modo di analizzare il campionato italiano, derby contro l'Inter compreso, senza dimenticare l'ormai ex tecnico al Chelsea José Mourinho.

Serie A - "In Europa ci sono tre grandi campionati e, a periodi alterni, sono tutti importanti. Qui ci sono grandi squadre come Inter e Juventus con cui è bello confrontarsi. Il calcio qui è differente da quello inglese, ma il processo di adattamento è mentale. Non avrò problemi in questo senso".

Derby - "Partite speciali per i tifosi. C'è tanta rivalità e tutti mi hanno chiesto di segnare nel derby. Sia nella Liga che in Premier ne ho giocati tanti e posso dire che sono match bellissimi, anche prima della gara. Quando arriverà la sfida contro l'Inter spero di poter rendere felici i tifosi".

Special One - "Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto. Quando sono passato al Milan lui mi ha parlato della passione che i tifosi hanno qui a Milano. Mi ha detto di godermi questa esperienza, oltre ad augurarmi 'buona fortuna'. Anche io gli auguro il meglio e, chissà, magari un giorno ci incontreremo nuovamente".

Sezione: L'avversario / Data: Mar 02 settembre 2014 alle 20:25
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print