Intervistato da Zonacalcio.net, l'ex difensore sia di Inter sia di Napoli Francesco Colonnese ha detto la sua sulla partita di domenica sera e sulla situazione dei nerazzurri: "L'Inter deve cercare di vincere questa partita, che è fondamentale per arrivare sesta.Mancano poche partite e il Milan gioca a Crotone, una partita difficile, ma ha due punti di vantaggio e in caso di un altro passo falso nerazzurro potrebbe allungare a più 5 con sole 4 giornate in calendario. Tanti punti, difficili da recuperare.

L’Inter ha dimostrato di avere tante lacune in fase difensiva, problema di singoli o di concetto?
"E’ stato spesso un problema di uomini. In questa stagione come non mai penso che l’Inter debba rinforzare la difesa. Punterei su De Vrij perché da ex difensore lo preferisco. E’ più forte fisicamente e più marcatore di Manolas".

Si parla tanto di rivoluzione in casa Inter. Secondo lei i nerazzurri nella prossima stagione devono ripartire da Pioli o puntare su Simeone?
"Io dico che bisogna aspettare la fine di questo campionato per fare delle valutazioni su Pioli a mente più serena. Simeone conosce bene l’ambiente ma è legato con un contratto all’Atletico Madrid e non so se si libererà per andare a Milano. Sicuramente il mio ex compagno è un allenatore preparato che saprà come comportarsi se andrà all’Inter".

Sezione: News / Data: Ven 28 aprile 2017 alle 18:45
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print