Offerte per quasi 300 milioni di euro, con la Lega che potrebbe anche puntare l'obiettivo 350 milioni: nonostante tutto, la Serie A all'estero è un brand che tira. Fulvio Bianchi de La Repubblica fa il punto sulle numerose proposte giunte in Lega: "Si sono mosse grandi agenzie mondiali come Img, Media Pro e Mp&Silva che vorrebbero mettere le mani su tutto il prodotto. Ma la Lega ha una strategia e a Londra metterà di fronte molti competitors, senza cedere il pacchetto ad un solo gruppo. Così potrebbe spuntare una cifra più alta.  Interessata al nostro calcio anche Al Jazeera, la rete televisiva satellitare con sede in Qatar e che trasmette non solo nei Paesi arabi ma anche in Spagna, Turchia, Francia e una parte degli Stati Uniti. Poi ci sono l'inglese Perform, proprietà di un russo ma con sede a Londra, e che ha i suoi poli di espansione in Germania, Canada, Austria e Giappone. In Cina, si sa, c'è stata un'offerta di Suning, il proprietario dell'Inter, mentre alcune emittenti, come LeTv China, hanno problemi nell'onorare gli impegni presi".

Sezione: News / Data: Sab 23 settembre 2017 alle 22:59
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print