Alla vigilia dell'esordio stagionale dell'Inter, sul sito del club è apparso un comunicato che aggiorna il dato sul numero di tagliandi già venduti e rinnova l'appuntamento con i tifosi:
"Mancano ormai poche ore. Il sipario della Scala del Calcio è pronto ad alzarsi per la prima partita ufficiale dell'anno della nuova Inter di mister Spalletti. Nel primo turno della stagione 17/18 affrontiamo a San Siro la Fiorentina e i colori nerazzurri saranno ovunque. San Siro stracolmo di nerazzurro non è una novità, ma avendo già superato quota 45.000, tra biglietti ed abbonamenti, puntiamo addirittura a 50.000!

La serata di agosto rappresenta un'occasione per venire allo stadio con l'intera famiglia. Oltre alla consueta offerta in Tribuna Family, gli Under18 possono infatti acquistare un biglietto a 20€ nei primi e secondi anelli, unitamente ad un tagliando a prezzo Intero. Intrattenimenti per bambini e giochi per tutti nell'Inter Village, in corrispondenza dell'ingresso 6 e attivo sin dall'apertura dei cancelli, prevista per le ore 18.45.

Prosegue la vendita dei biglietti su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni, al punto vendita dello stadio SanSiro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM SanBabila) e negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

Prosegue anche la vendita di abbonamenti: i migliori posti di ogni settore sono infatti riservati alle vendite di tessere stagionali. A partire da 13€ per match sarà possibile vivere un'intera stagione al fianco dei nerazzurri. Tutte le informazioni su inter.it/abbonamenti.

Infine, dato il forte afflusso, si invitano tutti i tifosi a recarsi allo stadio con almeno un'ora e mezza di anticipo per evitare code agli ingressi dell'ultimo minuto".

Sezione: News / Data: Sab 19 agosto 2017 alle 12:50
Autore: Fabrizio Longo / Twitter: @fabriziolongo11
vedi letture
Print