Marco Tardelli ha parlato, sulle pagine del Mattino, della grande sfida di domani sera tra Inter e Napoli: "Il Napoli gioca sempre il suo calcio, contro qualunque avversario. Lo farà quindi anche domani a Milano contro l'Inter indipendentemente da come la squadra di Pioli riuscirà a reagire in un momento delicato. Quella di questo fine settimana sarà una giornata che ci potrà dire tantissimo sulla corsa alla Champions diretta".

"Il ritiro dell'Inter? Sinceramente ci ho sempre creduto poco e non riesco a vederli in positivo, cioè come elementi decisivi per le svolte. L'Inter ha grande individualità ma devono mettersi al servizio della squadra e la squadra deve mettersi al servizio della grandi individualità. Solo così arrivano i risultati. Ultimamente però è una incognita, non si capisce quando farà bene e quando male. Non so da cosa dipende ma evidentemente c'è una discontinuità di rendimento: non sempre tutte le teste la pensano allo stesso modo".

"Mertens-Icardi? Sono gli attaccanti più pericolosi e di fatto tra i possibili protagonisti della partita. Ma per me l'uomo chiave può essere Hamsik. E' un giocatore che mi piace, sta vivendo la sua migliore stagione e ha tanta esperienza".

Sezione: News / Data: Sab 29 aprile 2017 alle 12:51
Autore: Matteo Serra / Twitter: @MattSerra5
vedi letture
Print