Vinto lo scudetto, l'Inter attende Steven Zhang. Come riporta oggi Tuttosport, infatti, i dirigenti attendono di avere un input dal presidente per poter avviare rinnovi, operazioni di mercato, progetti relativi allo stadio. Arriverà, presumibilmente, entro il 20 maggio, data di scadenza del prestito di Oaktree

Zhang continua a lavorare su più fronti. Esclusa l'immediata cessione, restano sul tavolo il riscadenziamento con Oaktree di almeno dodici mesi e il finanziamento triennale da 400 milioni con Pimco (con probabile cessione prima di arrivare al 2027). 

All'Inter oggi interessa però capire cosa accadrà dal 21 maggio. Con Zhang al timone si chiuderanno le operazioni avviate: il bilancio avrà un passivo da 40-50 milioni, inferiore rispetto agli 85 del 2022-23, il fatturato sarà in aumenti e si concretizzeranno i tre rinnovi a cui Marotta e Ausilio lavorano da mesi: Inzaghi (7 milioni l'anno), Barella (uguale al tecnico) e Lautaro (tra i 9 e i 10). Successivamente un mercato a costo zero. 

In attesa, ricorda il quotidiano, anche i creditori di China Construction Bank Asia Corporation che devono riavere 320 milioni di euro.

Sezione: Rassegna / Data: Mer 08 maggio 2024 alle 09:52
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print