Roger Rojas Miller, il nuovo Veron - Guardate il video
Si chiama Roger Rojas Miller, è il nuovo fenomeno del calcio sudamericano. Classe 1993, fantasista-trequartista, nazionalità paraguaiana con passaporto spagnolo. Ha lasciato il segno, in Italia, al torneo di Venafro, con la maglia del Club Nacional Lyd, risultando miglior giocatore alla 4ta Edizione del Torneo di Alatri Cittá dei Ciclopi (Ciociaria Cup 2010).
Risultare tra i migliori è, ormai, un'abitudine per Miller: il Nacional Lyd, infatti, è arrivato al primo posto nel Torneo Venafro dimostrando di avere un buon vivaio, per ben due volte consecutive negli ultimi due anni e Roger Rojas è stato eletto miglior giocatore e capocannoniere della manifestazione.
Miller è giovanissimo ma può già vantare un curriculum di tutto rispetto: è stato campione con la nazionale under 15 paraguaiana del Torneo Latinoamericano svoltosi a Cochabamba nel 2008 (Bolivia), campione al torneo Venafro 2009-2010 (con il titolo di capocannoniere in ambedue le competizioni), si è classificato secondo alla Ciociaria Cup 2010 risultando miglior giocatore e diverse reti segnate.
Chissà se l'Inter sta seguendo questo ragazzo? Intanto gustiamoci il suo video: