.

Adani: "Come gioco l'Inter è al livello delle big d'Europa, Perisic fondamentale. Lautaro? Nei tre mesi di difficoltà c'è la risposta"

di Redazione FcInterNews.it

Presente come di consueto nel corso della ‘Bobo TV’, Lele Adani analizza così Inter-Empoli, match vinto dai nerazzurri per 4-2 non senza qualche sofferenza: “La partita l’abbiamo vista, a livello emotivo è stata incredibile perché l’Empoli è una squadra che fa calcio. L’Inter ha approcciato bene la partita nell’atteggiamento, ma quando hai una squadra che gioca a calcio ti può mandare a vuoto, che magari subisce tanti gol ma uno prova a farlo. L’Inter poteva rischiare di finire come quelle partite in cui ha perso punti, ad esempio il Sassuolo. Invece ha prodotto gioco, secondo me ha fatto una gran partita”.

Sui singoli: “Lautaro? Quei tre mesi di difficoltà hanno fatto la differenza. Perisic copre tutta la fascia e la copre in un modo che nessuno fa nel mondo. Mentre corre ha già la traiettoria. C’è una combinazione con Dimarco incredibile, ha ragione Antonio (Cassano, ndr): come gioco è al livello delle big d’Europa, poi ovviamente non è detto che arriverà a quei livelli. E Perisic è una pedina fondamentale. Su Lautaro aggiungo che in quei tre mesi c’è la risposta: invece che a 23 gol poteva essere a 33 ed era tutta un’altra storia. I top 5 attaccanti del mondo in quel momento ti trascinano. Al momento lui è un po' in seconda fascia, non è Halaand o Lewandowski".

Acquista QUI i prodotti originali Inter


Show Player
Altre notizie