.

Alvarez: "Poyet mi ha spiegato perché mi vuole qui. Sempre desiderato la Premier. Pronto per gli Spurs"

di Mattia Zangari
Fonte: Mirror

In una lunga intervista concessa al sito ufficiale del Sunderland, suo nuovo club, Ricardo Alvarez ha descritto le prime sensazioni sulla sua nuova esperienza che è pronto ad abbracciare in Premier. Ricky Maravilla  parte con la descrizione del suo profilo in campo: "I miei punti di forza? Sono un attaccante, il tipo di giocatore che ama creare opportunità e creare problemi alle difese. Però, quando la nostra squadra non è in possesso di palla, mi piace aiutare in difesa, cosa che è molto importante al giorno d'oggi. E' fondamentale che i giocatori sappiano fare entrambe le fasi. Non vedo l'ora di iniziare. Sono molto felice di essere qui, questa è una nuova sfida per me". 

Sui colloqui con il manager dei Black Cats: "Ho avuto la possibilità di parlare con Poyet in un paio di circostanze, nelle quali lui mi ha spiegato perché mi ha voluto qui. Ciò mi ha reso molto orgoglioso, non vedo l'ora di allenarmi con il resto della squadra".

Sulla scelta di approdare in Premier: "Ho sempre voluto venire in Inghilterra. La Premier League è il miglior campionato del mondo, così l'idea di venire qui era quella che mi allettava di più. Lavorerò duramente e farò le cose nel modo giusto."

Sulla Nazionale argentina: "Giocare per la nazionale è sempre un sogno e ogni volta che ho la possibilità di farlo mi riempie di orgoglio. Spero di fare bene qui a Sunderland, di continuare a giocare per la Selccion". 

Su un suo possibile impiego nella prossima giornata di campionato: "Se sono pronto per il Totttenham sabato? Sì, ho intenzione di allenarmi bene in questa settimana e se l'allenatore deciderà di schierarmi, allora io mi farò trovare pronto". 


Show Player
Altre notizie