Anderlecht-Olympiacos, scout Inter presenti: ecco i nomi appetibili
Questa sera al 'Constant Vanden Stockstadion' tra gli spettatori di Anderlecht-Olympiacos, sedicesimi di finale di Europa League, ci sarà anche un osservatore dell'Inter. Considerato il numero di calciatori estremamente interessanti delle due squadre, non è difficile ipotizzare i nomi già segnati sul taccuino in vista della prossima campagna acquisti estiva.
I talenti più cristallini militano fra le fila della squadra belga e sono Youri Tielemans e Dennis Praet, anche se per questi due giocatori non è necessario uno scout in quanto la loro classe è risaputa, così come corposa è la cerchia dei club a loro interessati. Un nome che potrebbe attrarre è quello di Franck Acheampong, esterno ghanese classe 1993, così come quello di Andy Ariel Nájar Rodríguez, esterno di fascia destra che in stagione ha già collezionato 28 presenze con 3 reti e 2 assist e proviene dal DC United, società di proprietà di Erick Thohir.
Fra le fila dei greci, oltre al già noto Arthur Masuaku, ampiamente visionato nel corso delle passate stagioni, figurano i nomi di Luka Milivojevic, mediano ex Anderlecht che sta vivendo una stagione ottima grazie alla presenza al suo fianco di Esteban Cambiasso, e quello di Omar Elabdellaoui che Mancini già conosce dai tempi del Manchester City quando il norvegese militava nel settore giovanile dei Citizens.