.

Arnautovic: "L'Inter è un club enorme, la maglia pesa. La Seconda Stella un sogno, Mihajlovic per me era un fratello"

di Stefano Bertocchi

"Indossare questi colori per me significa tantissimo, tutto". Lo assicura Marko Arnautovic, protagonista del MatchDay Programme dell'Inter nel giorno della sfida di San Siro contro il Verona: "È una maglia che pesa perché l’Inter è un club enorme ma sono orgoglioso di indossarla, di essere qui con i miei compagni e con tutti quelli che lavorano per questo club. Ogni giorno mi impegno per essere una persona positiva, per dare il meglio e per collaborare ad alzare sempre di più il livello: la squadra e lo staff per me significano tantissimo, mi hanno dato molto in questi due anni».

CHI SFIDI IN ALLENAMENTO?
"Non c'è un compagno in particolare, tra attaccanti dopo allenamento spesso ci fermiamo e facciamo qualche tiro. Vogliamo vincere, la sfida è quella, non è contro un giocatore in particolare".

LEGEND NERAZZURRA, CHI SFIDI?
"Direi Ronaldo il Fenomeno, quando ero piccolo lui era l'idolo di tutti e anche il mio, anche grazie a lui ho scoperto la passione per il calcio".

LA SECONDA STELLA:
"È un sogno che si è avverato. Sono tornato dopo 14 anni e abbiamo vinto lo Scudetto della Seconda Stella, è stato un momento straordinario".

MIHAJLOVIC: 
"Parlare di lui mi crea tante emozioni, era un fratello per me. È una persona che ha creduto molto in me e mi ha dato tanto".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Altre notizie