Asllani a SM: "Da tre anni all'Inter, sono contento di essere qua. Secondo gol consecutivo? Non mi interessa più di tanto"
"C'è la voglia di vincere tutte le partite, siamo contenti di aver giocato una partita così importante". Kristjan Asllani parla così, a Sportmediaset, dopo Torino-Inter 0-2. Partita in cui il risultato è stato fissato in maniera definitiva proprio da un suo gol su rigore, il secondo di fila in campionato dopo quello trasformato col Verona: "Non mi interessa del gol più di tanto, la cosa più importante è la squadra. L'importante è vincere. Io sono qua da tre anni, sono contento di essere qua, vedremo cosa succede. Milinkovic-Savic para rigori? E' alto, ma l'ho calciato bene".
Il centrocampista albanese, infine, ripensa all'impresa da leggenda dei nerazzurri contro il Barcellona in Champions League: "Abbiamo vinto una gara importante e difficile. Cosa ci ha lasciato? Dobbiamo lavorare, manca sempre meno a quell'appuntamento. Ma ora pensiamo al campionato, non è finito: dobbiamo rimanere attaccati. Poi se il Napoli le vince tutte complimenti".