.

Asllani: "Siamo rimasti in partita fino alla fine, ma l'Italia è una squadra di campioni. Mi dispiace molto per i tifosi"

di Egle Patanè

Dopo l'amaro esordio all'Europeo, inaugurato con la sconfitta incassata ieri sera con l'Italia, il centrocampista dell'Inter e della Nazionale albanese, Kristjan Asllani ha commentato il risultato esprimendo tutto il suo dispiacere: "Abbiamo avuto l'ultima occasione e non siamo riusciti a pareggiare. Abbiamo trovato subito il gol con una bellissima rete di Bajrami. Poi, secondo me, ci siamo schiacciati troppo. L'Italia ha tenuto palla molto bene, perché è una squadra di campioni. Siamo rimasti in partita fino alla fine, ma pazienza. Guardiamo avanti, abbiamo già davanti la prossima partita. Mi dispiace solo per i tifosi" ha detto il classe 2002 a Supersport.

Sulle difficoltà della partita ha aggiunto: 
"Loro attaccavano molto, per me e Ramadani è stata molto difficile. Non abbiamo corso bene, sia a destra che a sinistra. Eravamo molto stanchi. Ma dobbiamo restare gruppo e pensare alle prossime partite. Mi dispiace molto non aver regalato una vittoria ai tifosi, li ringrazio tutti dal profondo del cuore. Spero che ci siano anche nelle altre due partite".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Show Player
Altre notizie