Asse Milano-Verona: le ultime su Bardi, Biraghi e Crisetig. C'è anche una sopresa
Fonte: calciomercato.com
La redazione di calciomercato.com svela le ultime circa l'asse che sta diventando sempre più attuale tra Milano e Verona, con Inter e Chievo che presto discuteranno di alcuni giovani che piacciono parecchio al presidente Campedelli, ma non solo.
FRANCESCO BARDI - Entro la fine di questa settimana le due società si incontreranno e chissà che non possa arrivare l'accordo per vedere il portiere dell'Under-21 azzurra difendere i pali del Chievo nel prossimo campionato.
CRISTIANO BIRAGHI E LORENZO CRISETIG - Il centrocampista che nella scorsa stagione ha stupito tutti con la maglia del Crotone potrebbe approdare al Bentegodi in prestito. Il classe '93 è in comproprietà tra Inter e Parma. Medesimo discorso per il terzino sinistro che quest'anno ha vestito la maglia del Catania, in compartecipazione con il Cittadella.
DA SILVA - Il gioiello della Primavera del Chievo si è guadagnato l'attenzione dei più grandi club italiani, dopo una stagione super vissuta da capocannoniere del campionato di categoria. Il suo nome potrebbe rientrare in qualche discorso con l'Inter che proverà a strappare un'opzione per il suo acquisto in vista della stagione 2015-2016. Nella prossima annata, invece, rimarrà a Verona per maturare ulteriormente.