.

Ausilio: "Ince, gettate le basi. Ottimo lavoro di WM. Su Suarez e Lamela..."

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Dall'inviato - Francesco Fontana

Pochi minuti fa ha parlato Piero Ausilio, presente all'inaugurazione della 'seconda vita' di Sportitalia. Ecco le parole del Dt raccolte dal nostro inviato.

E' fatta per Tom Ince?
''E' presto. E' arrivato a Milano perché ha voluto prendere contatto con l'ambiente e abbiamo approfittato del week-end che ha deciso di passare qui con la famiglia. Abbiamo messo delle basi, vediamo se ci sarà la possibilità nei prossimi giorni di chiudere''.

L'obiettivo principale è il centrocampista davanti la difesa? 
''Non ci siamo mai nascosti, lo abbiamo sempre detto. A maggior ragione oggi venendo a mancare Cambiasso: va trovato un giocatore forte, da Inter, che possa sostituire il Cuchu. Mario Suarez? Non è mai facile parlare di nomi. Ci sono delle idee e cercheremo di svilupparle''.

Serve una punta dal grande fisico? 
''Attaccante di fisico abbiamo già Icardi. Secondo me serve uno che porti dei gol, al di là del fisico''.

Mazzarri di che umore è?
''Umore ottimo, andrà in vacanza. Quindi meglio del mio (ride, ndr). Era un anno troppo particolare per dare dei giudizi sul suo lavoro. Ha messo delle ottime basi, sia per i giovani come Icardi e Kovacic che hanno trovato continuità, sia per giocatori riproposti come Jonathan e Alvarez. E ci sono state anche della conferme. In estate arriverà qualcuno di nuovo e faremo sicuramente meglio''.

Lamela è possibile?
''Non parlo di nomi, c'è tanto da fare''.


Show Player
Altre notizie