.

Balotelli: "Mourinho meglio di Conte, all'Inter vincevamo perché eravamo forti. Contro il Palermo mi disse che ero drogato"

di Stefano Bertocchi

"Un aneddoto su Mourinho? Ricordo un Inter-Palermo a San Siro, avevo la febbre ma nonostante questo Mou mi ha messo titolare". Comincia così il racconto che Mario Balotelli fa a TvPlay mentre ricorda il rapporto con lo Special One e la partita contro i rosanero: "Segnai due gol nel primo tempo e lui mi faceva il gesto che ero drogato - continua -. Alla fine del primo tempo mi si era gonfiata la faccia. È stato molto importante per me, con lui ho vinto una parte dei trofei conquistati nella mia carriera. Mourinho e Mancini sono stati importantissimi per me, ma devo dire che Mancio sta al primo posto. Le squadre di Mourinho non hanno mai prodotto un grandissimo calcio, all’Inter vincevamo perché eravamo forti".

"Non mi aspettavo l’esonero di Mourinho da parte della Roma - prosegue SuperMario -. Bisogna essere dentro le questioni della Roma per capire perché lo hanno mandato via, se fosse dipeso da me non l’avrei mai esonerato. Per esonerare uno come lui, uno dei migliori al mondo, dev’esserci qualche problema irrisolvibile. Conte? Secondo me non è meglio di Mourinho, il palmares di Mou è superiore. Ha vinto con l’Inter, con il Porto e con il Chelsea". 

Chiosa sul duello scudetto: "Il Milan in corsa per lo scudetto? È molto difficile, ma non è impossibile. Comunque ha un ritardo importante da Inter e Juventus".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Inter-Lazio 3-0 in Supercoppa, Tramontana: "Inter fantastica, Lazio annichilita"
Altre notizie