.

Bergomi non ha dubbi: "L'Inter si muoverà per un attaccante giovane. Scudetto, serve la stessa ferocia dell'anno scorso"

di Niccolò Anfosso

Beppe Bergomi approva la capacità della dirigenza interista nei movimenti sul mercato. Di seguito le parole dell'ex difensore sulle frequenze di Sky Sport: "L'Inter ha sempre delle buone idee sul mercato, sono tranquillo perché la dirigenza lavora bene e non si farà trovare impreparata. La rosa è fortissima anche nella varietà. L'infortunio di Buchanan ha costretto la dirigenza a cercare un terzo di difesa che può fare il quinto a centrocampo. Gli impegni sono tanti e Inzaghi non vuole farsi trovare scoperto. Penso che si muoverà anche su un attaccante giovane, credo lo stia cercando con caratteristiche diverse rispetto a quelli già in rosa. A meno che non resti Valentin Carboni".

Sullo Scudetto: "Ha una difesa forte ma non velocissima. Il distacco non è abissale, con il mercato delle altre big e il cambio degli allenatori, deve avere la stessa ferocia dell'anno scorso, altrimenti sarà difficile riconfermarsi".


Show Player
Altre notizie