.

Bonolis: "Il ciclo Zhang? Tanta roba, è stata una grande presidenza. Speriamo abbia voglia di continuare"

di Mattia Zangari

Conduttore d'eccezione della serata di gala al Castello Sforzesco organizzata ieri dall'Inter per celebrare lo scudetto della seconda stella, Paolo Bonolis ha rilasciato qualche battuta a Sky Sport: "Lo scudetto lo sto vivendo benissimo, me lo sono goduto tutto fin dal derby di ritorno, il mio momento preferito della stagione: è stato bellissimo. Gol preferito? Thuram, al derby di ritorno". 

Il discorso si sposta, poi, sulle vicende societarie, argomento che innesca un'altra battuta di Bonolis: "Futuro? Un altro derby di ritorno così. No, vediamo che succede, io ho lasciato venti euro (ride, ndr). Senza dubbio, la garanzia migliore è la dirigenza. Sull'alta finanza non fatemi domande perché non saprei che cosa dirvi".

Infine, Bonolis traccia un bilancio sulla gestione Zhang, con un riferimento iniziale alla bellezza espressa dall'Inter di Inzaghi: "Sai, questa Inter è l'ultima bella, quindi sei appassionato alle emozioni che ti ricordi meglio. Altre le abbiamo vissute e sono state meravigliose: penso al 2010, agli scudetti con Mancini. Insomma, di cosa ne abbiamo fatte tante. Il ciclo Zhang? Tanta roba, è stata una grande presidenza che fa il paio con quella di Moratti. Speriamo che abbia voglia e piacere di continuare". 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Show Player
Altre notizie